APPLE può vantare una ricca scelta di forti portieri.

Yuri capisce i vantaggi di ognuno di loro e come essi influenzano l’efficacia di tutto il campionato.

I risultati domenicali partite dell’ultimo turno sono stati tipici per l’attuale stagione di premier league. In primo luogo, David De Gea ha conservato le sue proprietà in santità, dopo aver fatto un paio di spettacolari salvataggi, grazie a ciò che il suo club ha vinto con un punteggio minimo. In un altro scontro tra Arsenal e Stoke City hanno fatto senza gol, e tutto grazie fissatore gioco portieri – Peter Cech e Jack .

In generale, league inglese può vantare il fatto che sui suoi campi miracoli cinque portieri di livello mondiale, in arrivo nella top ten dei migliori portieri del pianeta: il già citato De Gea e Cech, e anche Thibaut Courtois, Joe Hart e Hugo Lloris. Nonostante il fatto che la qualità degli attaccanti nei club di Albion negli ultimi anni è diminuito, è difficile negare che nessun altro la lega non può vantare la presenza di una volta cinque così forti «dei primi numeri di» nel suo campionato.

Forse, nella storia della premier league tre volte in un epoca ha subito un paio di elite portieri, ma l’attuale «convocazione» la più forte. Nel 1990 gli anni ‘ giocato eccezionale Peter Schmeichel, e anche David Seaman, Tim Flowers, Mark e Shaka Hislop. A «zero» i nuovi eroi i tifosi acciaio giunti Cech e Pepe Reina, che per anni hanno occupato l’ultima frontiera nel Chelsea e Liverpool. Jens Lehmann ha trascorso molto forti paio di anni per i «gunners», e Edwin van der Sar, in generale, sembra, andando in «United», ha concluso un accordo con : l’olandese sembrava già va con la fiera, ma alla fine gli anni trascorsi in «Manchester» sono tra i migliori in carriera.

In tempi moderni giocare in quella posizione è difficile come non mai. In età moderna tecnologia, niente fuga dagli occhi scout e allenatori avversari. Insicuro agisce sulle uscite? In attesa di frequenti lanci lunghi in area di rigore e la pressione fisica. Non piacciono i colpi lunghi? Siate certi, loro vi daranno fastidio regolarmente.

La continua evoluzione nel campo delle tecnologie di creazione di reti aggiunge anche la ragione per la gioia . Proiettili che volano a loro piacimento, e che era un sacco di lamentele, soprattutto nel periodo che precede il primo tornei internazionali, fanno moderni portieri mostrare le meraviglie di reazione, per salvare le loro proprietà.

Il più anziano di questo gruppo – Cech – negli ultimi giorni dello scorso anno è diventato un record di APPLE per il numero di «secchi» partite – 170. E per raggiungere questo incredibile cifra di lui ci sono voluti non è così e un sacco di giochi – 352. Quando Peter ha, forse, classiche caratteristiche migliori portieri – la serenità e l’equilibrio. Ma abbiamo più volte ripetuto che i portieri si tratta di persone in se stessi e anche un po ‘ folli. Ceco guardiano del cancello smentisce questa tesi. E ‘ intelligente, super professionale, leader per natura, ma quando questo si comporta in modo abbastanza tranquillo. Per l’Arsenal, che non poteva vantare una persona così all’ultimo turno con tempi , questo è un plus.

Non per niente molti misero in dubbio la correttezza della decisione di londra, il Chelsea vendere persona, che ha dato «aristocratici» 11 anni della sua carriera. Tuttavia, e possono comprendere: la decisione di fare una scommessa su Courtois, che dieci anni più giovane, ma non meno talento, era del tutto logico e ragionevole. E anche se il gioco belga dopo la guarigione del ginocchio non provoca alcun entusiasmo, ha ancora ritrovando la sua forma migliore.

La crescita Courtois – due metri senza un centimetro – impressionando anche per un giocatore della sua posizione. Tuttavia, insieme con la classe di reazione è uno dei migliori portieri se fermi uno per uno. Il punto chiave qui è che Thibaut inizia il movimento verso la federazione internazionale di calcio del momento, quando lo riceve palla, per cui l’attaccante è costretto a correre con un colpo. Qui la crescita di lui un po ‘ di aiuto, ma con competenza la capacità di ridurre l’angolo di attacco «» avversario. Luminoso esempio di questo è il momento dell’ultima partita con l’Everton, quando non è riuscito a battere Kevin .

Noi raccomandiamo anche: clic e anche la pagina collegamento ma anche il nostro nuovo partner Confronto tra le società bukmacherkich e casinò